MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

5 ottobre 2011

Snoops, trova gli indizi e diventa il miglior detective di Facebook

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Questa sera vi presentiamo un nuovo gioco Facebook simile a CSI: Crime City, il social game ispirato alla serie TV che avete potuto conoscere tramite il nostro blog qualche mese fa. 
In Snoops interpreterai un investigatore privato alla ricerca di indizi per inchiodare il cattivo. In Snoops ogni caso è costituito da una serie di location da esplorare in toto per trovare gli indizi necessari. Per trovarli ti basterà cliccare su ogni quadrato che delimita l'area. Alcuni non conterranno nulla, altri indizi ed altri ancora bombe da evitare.


Per completare l'esplorazione di una camera non dovrete per forza esplorare ogni singolo quadrato, ti basterà trovare gli indizi per andare avanti!
In tutto ci sono nove casi da risolvere, anche se sono raggrupati in una lista chiamata "Season one", che lascia intravedere la possibilità di una "seconda stagione".

E' un peccato che, a fronte di un grande potenziale, il gameplay risulti semplice e ripetitivo. Davvero, devi solo cliccare su ogni singolo quadratino, tutto qui. D'altro canto gli ambienti e i personaggi sono fantastici, in perfetta linea con lo stile detective, così come le musiche presenti nel gioco. Provatelo subito cliccando l'immagine del gioco.

Nessun commento: