MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

5 ottobre 2011

SONGZILLA: ASCOLTARE E SCARICARE MUSICA E TESTO

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
ascoltare musica,scaricare musica,download,visualizzare testo,songzilla,programma,gratis,canzone


































Songzilla è un programma gratuito, che consente di ascoltarescaricarevisualizzare il testo di una canzone. Effettuare il download dellamusica è estremamente facile e prima è anche possibile ascoltarla per stabilire se è la canzone che stiamo cercando.

Uno dei principali passatempo degli internauti è quello di ascoltare la musica sul web. Ovviamente i siti web che consentono di fare ciò sono parecchi, tra cui spicca youtube dove è possibile trovare anche i relativi video. Tuttavia quest'ultimo pecca di un elemento abbastanza importante per gli utenti, ovvero la possibilità di scaricare la canzone richiesta. E' necessario installare dei programmi o componenti aggiuntivi e se non si fa attenzione ci si può imbattere in malware.
Se non volete tali problemi, dovete fare uso di Songzilla (è gratuito!!) che vi farà ascoltare la musica, ma anche vedere il testo della canzone ed, infine, scaricarla sul vostro pc. La ricerca di una canzone può avvenire per testo, nome cantante, o direttamente tramite album.Una volta effettuato l'accesso al sito non dovremo fare altro, quindi, che iniziare la nostra ricerca. Di fianco ad ogni canzone fate caso che è presente un tasto "+" che consente di aprire un menù a tendina ove è possibile ricevere altre informazioni ed, ovviamente, effettuare il download della canzone. Con tale tasto sarà anche possibile leggere il testo della canzone. Per il browser Mozilla firefox è anche disponibile un add on che consente di avere sempre il sito a portata di click.


SongZilla 

Nessun commento: