MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

24 ottobre 2011

Mafia Wars 2 il social game di Zynga completamente in italiano

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Il successo riscosso da Mafia Wars negli ultimi ha convinto Zynga a creare il primo sequel di un social game, prendendo l'idea del primo e rinnovandola portandola ai limiti del divertimento.
Ormai da 48 ore è online su Facebook Mafia Wars 2, un titolo che ti porterà all'interno di un mondo di riscatto e vendetta. Il gioco è stato sviluppato dallo stessa squadra dell'originale ed è stato lanciato sin da subito in 16 lingue fra cui l'italiano!
Scopo del gioco è quello di creare il più grande impero criminale di tutta la storia dell'umanità. All'inizio del gioco, dopo aver creato il tuo avatar (i capi d'abbigliamento fra cui scegliere sono più di 600), entrerai subito nel vivo della scena. Interpreterai il ruolo di un ragazzo appena uscito di prigione che deve rifarsi una vita partendo dalla costruzione di un casinò, attività che dovrai difendere spargendo sangue, ma che ti porterà i primi soldi. Sarai guidato dal boss che ti affiderà un territorio inizialmente vuoto. Ma stai attento: aspettati un'ondata di tradimenti e colpi di scena, dovrai difendere con tutte le forze ogni briciola di potere conquistato. Mentre ti occuperai di decorare al meglio il tuo territorio dovrai scegliere quali armi utilizzare in un catalogo superiore ai 300 pezzi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Sviluppato con la grafica di un fumetto moderno, una fase centrale di Mafia Wars 2 è il combattimento corpo a corpo fra giocatori. Come nel "primo episodio" formerai bande con i tuoi amici per superare le missioni e sconfiggere i rivali.
Se cerchi trucchi Mafia Wars 2 o nuovi amici appassionati del gioco iscriviti alla community italiana del social game su Facebook mettendo mi piace qui sotto e chiedi in bacheca di aggiungerti ai contatti.
Anche il team Zynga pare entusiasta della sua nuova creazione annunciandolo come un gioco diverso da ogni altra loro passata produzione. Provalo subito cliccando l'immagine del gioco.

Nessun commento: