MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

24 ottobre 2011

Lucky Space, esplora e porta la vita su un pianeta lontano

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Anche se i giochi di Zynga, Electronic Arts e Wooga continuano a dominare nel mercato dei social games, gli sviluppatori di A Bit Lucky stano tentando la scalata in questo affascinante settore con un titolo tutto nuovo:Lucky
Space.
Lucky Space offre un'esperienza molto simile a quella di CityVille pur non essendone un vero e proprio clone.

All'inizio dell'avventura vi schianterete su un pianeta sul quale dovrete costruire una città: il vostro compito sarà quello di costruire le basi per la civiltà dalla produzione di cibo, oro, minerali, al superamento di missioni che vi faranno guadagnare premi e monete.


Ogni costruzione ed esplorazione vi farà perdere energia in pochi minuti, tuttavia potrete ricaricarvi velocemente grazie agli "space bucks" conquistabili al termine delle missioni e di ogni livello.

Il gioco è molto tranquillo, il giocatore dovrà costruire la propria città, esplorare qualche lato del pianeta e ripetere sempre queste stesse cose.
Dal punto di vista grafico, Lucky Space è molto ben progettato, accurato e dettagliato nei particolari. Ha un 16-bit divertente e ricorda l'era degli SNES. La musica e gli effetti sonori son davvero piacevoli ed in tema col gioco.

Che ne pensate? Provatelo subito cliccando l'immagine del gioco.

Nessun commento: