Al primo impatto l’esperienza di gioco si presenta subito immediata ed intuitiva, con una serie di animazioni che rendono estremamente semplici e fluide tutte le varie fasi della partita.
I giocatori possono scalare le classifiche accumulando punti in base ad un sistema che premia le qualità del vincitore. L’assegnazione dei punti avviene infatti solo in caso di vittoria come differenza tra il punteggio raggiunto dal vincitore ed il punteggio dello sfidante. E’ possibile competere all’interno di quattro classifiche separate: multiplayer e single player per i tre livelli di difficoltà. Ogni mese Scopa Più premia i primi tre classificati per ciascuna categoria inserendoli nella Bacheca dei Campioni, la sezione destinata ad accogliere i migliori giocatori che di mese in mese si susseguono durante tutta la vita del gioco.
Tra le varie opzioni disponibili merita sicuramente una menzione speciale la presenza di 16 diversi mazzi di carte regionali più un mazzo di carte da poker. Tale varietà di mazzi permette di ricreare quell’ambiente familiare caro a tutti gli appassionati di questo gioco tradizionale.
Scopa Più uscirà presto anche per iPhone, iPad, Android, Windows Phone e tutte le altre piattaforme web, con la possibilità per i giocatori di potersi sfidare anche utilizzando piattaforme diverse. Ogni giocatore potrà accedere attraverso il pc, lo smartphone o il tablet e grazie al proprio account personalizzato potrà accumulare punti validi per scalare le classifiche.
Provalo subito su Facebook: https://apps.facebook.com/scopapiu. Buon divertimento!
Nessun commento:
Posta un commento