MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

12 novembre 2012

Scopa Più: gioca a scopa su Facebook

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Per gli amanti dei giochi di carte è disponibile su piattaforma Facebook il gioco Scopa Più, adattamento in formato interattivo del noto gioco della Scopa. 
Scopa Più permette di sfidare altri giocatori con un sistema di ricerca che offre la possibilità di selezionare casualmente l’avversario oppure di aprire una sfida ed attendere che qualcuno la accetti per poter iniziare la partita. La sfida può naturalmente essere lanciata anche a tutti i propri amici di Facebook. Oltre alla modalità multiplayer, i giocatori potranno misurarsi con l’intelligenza artificiale di Scopa Più, che con tre diversi livelli di difficoltà saprà mettere a dura prova anche i giocatori più esperti. 

Al primo impatto l’esperienza di gioco si presenta subito immediata ed intuitiva, con una serie di animazioni che rendono estremamente semplici e fluide tutte le varie fasi della partita.

I giocatori possono scalare le classifiche accumulando punti in base ad un sistema che premia le qualità del vincitore. L’assegnazione dei punti avviene infatti solo in caso di vittoria come differenza tra il punteggio raggiunto dal vincitore ed il punteggio dello sfidante. E’ possibile competere all’interno di quattro classifiche separate: multiplayer e single player per i tre livelli di difficoltà. Ogni mese Scopa Più premia i primi tre classificati per ciascuna categoria inserendoli nella Bacheca dei Campioni, la sezione destinata ad accogliere i migliori giocatori che di mese in mese si susseguono durante tutta la vita del gioco.

 Tra le varie opzioni disponibili merita sicuramente una menzione speciale la presenza di 16 diversi mazzi di carte regionali più un mazzo di carte da poker. Tale varietà di mazzi permette di ricreare quell’ambiente familiare caro a tutti gli appassionati di questo gioco tradizionale.

 Scopa Più uscirà presto anche per iPhone, iPad, Android, Windows Phone e tutte le altre piattaforme web, con la possibilità per i giocatori di potersi sfidare anche utilizzando piattaforme diverse. Ogni giocatore potrà accedere attraverso il pc, lo smartphone o il tablet e grazie al proprio account personalizzato potrà accumulare punti validi per scalare le classifiche.

 Provalo subito su Facebook: https://apps.facebook.com/scopapiu. Buon divertimento! 


Nessun commento: