É il client VoIP più utilizzato in assoluto, apprezzato da un'utenza planetaria. Dalla sua ha un'elevata semplicità d'uso, funzionante su svariate piattaforme. Malgrado il gran numero dei suoi pregi, il celebre client VoIP Skype continua a presentare delle mancanze. Tra le più richieste figura lapossibilità di registrare la conversazioni vocali. Come ovviare al problema? Basta scaricare Phrozen Skype REC.
Phrozen Skype REC è un software del tutto gratuito, fruibile su qualunque sistema operativo Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit). Una volta in uso assicura la registrazione di tutte le chiamate vocali eseguite tramite Skype, salvando i file audio ottenuti nel formato WAV ed indicando la data della chiamata, la persona della conversazione, la dimensione e la directory. Tutti i dettagli necessari a rintracciare i singoli contenuti arichiaviti.
A dispetto di molti altri programmi analoghi, Phrozen Skype REC agisce in modo automatico in background. Il suo utilizzo quindi non prevede, da parte dell'utente, l'esecuzione di alcuna operazione particolare. Dopo averlo avviato per la prima volta, il programma permette l'accesso al software Skype accordando i permessi richiesti. Se volete impedire a Phrozen Skype REC la registrazione di una o più chiamate vocali sarà necessario chiuderlo.
PHROZEN SKYPE REC | http://phrozenblog.com/?p=517
Nessun commento:
Posta un commento