Come modificare i commenti su Facebook? Finalmente è stata introdotta una novità importante e positiva per gli utenti del social network, la modifica dei commenti. Molti di voi se ne sono già accorti, per chi ancora non è stato aggiornato vediamo insieme tutti i dettagli.
A dispetto di tante altre novità annunciate con molta maggiore enfasi, la modifica dei commenti ha già conquistato l'encomio di migliaia di fruitori. Prima d'ora, infatti, era impossibile modificare i commenti oltre un minuto dalla loro pubblicazione. Grazie a questa estensione temporale si ha una completa padronanza dei propri interventi pubblici.
È possibile modificare i propri commenti a post, link, video o foto. Basta posizionarsi con il mouse su l'elemento e cliccare sulla matita che compare a destra. A questo punto selezioniamo la voce “modifica” dal menu. Terminate le modifiche che si intendono apportare, dobbiamo premere il tasto invio dalla tastiera e il gioco è fatto. Un'abile via di fuga a ogni classico errore di distrazione e spiacevoli gaffes.
Che ne pensi? Ti piace questa novità? E se sì, perché? Fatti sentire, commenta!
Nessun commento:
Posta un commento