MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

23 aprile 2012

MANUTENZIONE PC: FIXBEE OTTIMIZZA LE PRESTAZIONE E CANCELLA FILE SPAZZATURA

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

 fixbee,file spazzatura,ottimizzazione,deframmentazione,manutenzione,windows
Più che utile, indispensabile. Provvedere a una corretta e costantemanutenzione del tuo sistema operativo ti permette di evitare complicati avvii, perdite di tempo e crash improvvisi. Molti gli strumenti che negli anni hanno arricchito questa categoria di software. Oggi ti presenteremo ilgratuito FixBee.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, FixBee è un programma che ti permetterà sia l'ottimizzazione dell'OS che la pulitura disco. Attività di immediato reperimento grazie a una sobria interfaccia a schede. Ma entriamo nel dettaglio.
Potrai eseguire una completa deframmentazione dell'hard disk, migliorando i tempi di riposta nell'accesso ai file e, più in generale, nell'uso del sistema operativo. Ma non basta. FixBee elimina anche file inutili, cosiddetti file spazzatura, che ingolfano la tua macchina e rubano prezioso spazio. Hai paura di saltare le procedure di manutenzione? Nessun problema, FixBee permette la pianificazione delle operazioni (selezionando anche date e orari specifici).
Una ultima indicazione: durante l'installazione è consigliabile verificare di non aver spuntato l'opzione “Searchqu”, software che potreste involontariamente ritrovarvi nel registro programmi. Buon download

Nessun commento: