MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

18 dicembre 2011

Come inviare cartoline di Natale e Buon Anno con Facebook

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

Il 2012 è alle porte e non potevamo segnalarvi le migliori applicazioni che permettono di fare gli auguri agli amici
in modo divertente e personalizzato. Abbiamo cercato e selezionato le applicazioni funzionanti, sicure e migliori su Facebook per augurare un buon Natale ed un felice 2012 ai vostri amici comodamente da Facebook.

1. MOBY eCARD


MOBY eCARD è un’applicazione che permette di inviare cartoline di auguri con i personaggi di Looney Tunes. Potrete scegliere il vostro personaggio preferito da abbinare ad uno sfondo e alla vostra foto con un messaggio personale di auguri. Il biglietto creato sarà condivisibile su Facebook, sulla vostra bacheca o su quella di un vostro amico/a, o potrete anche inviarlo per email.
Il biglietto può anche essere ancora più originale e tridimensionale, per provare dovrete scaricare il file PDF che vi consiglia l’applicazione. Questo file contiene un marcatore, stampandolo potrete metterlo di fronte alla webcam e l’immagine sarà mostrata in 3D. Sicuramente originale.

2. Merry Christmas - Buon Natale - Noël – Navidad


Merry Christmas - Buon Natale - Noël – Navidad crea una cartolina per auguri di Natale personalizzata con la vostra foto di profilo. La cartolina ha anche un sottofondo musicale, Jingle Bells Rock ed è subito inviabile agli amici che selezionerete. Poco personalizzabile ma di facile creazione.

3. Cartoline di Natale by Missioni Don Bosco

Un’ultima applicazione sono le Cartoline di Natale by Missioni Don Bosco. Poca scelta ma molto carine, da inviare come richieste dell’applicazione (doni che vengono inviati agli amici).

Nessun commento: