MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

14 settembre 2011

i migliori siti dove scaricare file Gif

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

GIF, acronimo di Graphic Interchange Format. Sono dei file che hanno la possibilità di inserire più immagini al loro interno in modo da creare delle piccole animazioni. Carine e divertenti immagini
animate da soli 256 colori che oggi dominando il mondo del web. Chi non ne ha mai vista una? Sono ovunque, siti, forum, blog. Certe volte le troviamo ad abbellire il titolo di un sito, altre volte nella firma di qualche utente di un forum, altre volte ancora come avatar. Insomma, basta googlare una po’ per trovarne di tutti i tipi. Possiamo incontrare file animati di principesse, fatine, pony, zombie, animali, lettere, nomi, possiamo persino trovare gif dei nostri cartoni animati preferiti come Simpson, south park, Snoopy ecc…
Come posso avere le mie gif preferite?
Nulla di più semplice, cercando su internet potrete trovare centinaia e centinaia di siti da cui poter scaricare gratuitamente e velocemente le gif che preferite, qui di seguito vi elenco giusto un paio di siti che mettono a disposizione tantissimi file ordinati per categorie (ovviamente freeware).

Il migliore in assoluto è indubbiamente Gif Animations dove possiamo trovare più di 20.000 file assolutamente gratuiti da scaricare!!!
Ma se non trovate quel che cercate potete tentare anche su:

Nessun commento: