MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

2 giugno 2011

EMPIRE&ALLIES: Gestione risorse

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
empires and allies immagine 

Gestione risorse


A cosa serve la legna?

La legna serve a costruire tutti gli edifici e le decorazioni di Empires & Allies.

Come si ottiene la legna?


Puoi ottenere legna per il tuo impero in diversi modi. Rimuovendo vegetazione dall'isola otterrai legna x10 dagli alberi e legna x1 dai cespugli.  La legna può essere regalata agli amici dal menu dei regali, oppure acquistata presso il mercato. Le segherie producono legna mediante opere lignee di vari costi in monete. Ci sono tre tipi di segherie che vengono sbloccate via via che l'impero aumenta di livello.

A cosa serve il petrolio?

Il petrolio serve a costruire unità terrestri, aeree e navali.

Come si ottiene il petrolio?


Il petrolio si può ricevere in regalo o acquistare al mercato. I pozzi petroliferi producono petrolio mediante opere petrolifere che costano monete. Ci sono tre tipi di pozzi petroliferi che vengono sbloccati via via che l'impero aumenta di livello.

A cosa servono i minerali?

I minerali servono a costruire edifici avanzati e unità di tutti i tipi. Il tuo impero è in grado di estrarre un solo tipo di minerale tra alluminio, ferro, rame, oro e uranio.

Come si ottengono i minerali?


Ci sono diversi modi per ottenere minerali. Puoi ottenerli in battaglia realizzando uccisioni critiche.  Puoi richiederli agli alleati con il link nella barra degli amici. I tre tipi di miniere, sbloccati via via che l'impero aumenta di livello, consentono di comprare opere per l'estrazione di minerali. Il mercato è un altro modo per comprare e vendere minerali.

Come si ottengono le monete?

Puoi ottenere le monete in diversi modi. In battaglia, incassando da fattorie e case, con i bonus quotidiani, dalle visite degli amici e vendendo merci al mercato.

Nessun commento: