MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

28 aprile 2011

YOUTUBETOMP3 - SCARICARE SOLO L'AUDIO DAI VIDEO DI YOUTUBE IN MP3

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
youtubetomp3.png


Ormai tutti ben sanno che da YouTube, oltre a scaricare i video, è possibile scaricare solo l'audio in formato mp3. Ho perso il conto di tutte le applicazioni web già presentate in passato che offrivano questo tipo di servizio. La lista si allunga con YOUTUBETOMP3.
Il nome è tutto un programma. In pochi e semplici passaggi potrete scaricare solo l'audio dei video di Youtube in mp3. Ovviamente il tutto è gratuito e non è richiesta nessuna registrazione. Utilizzarlo sarà semplice anche se l'interfaccia è in lingua inglese.

Non dovete fare altro che inserire il link del video di YouTube nella barra "enter a valid YouTube.com video url". Dopodichè scegliete se scaricare la canzone in qualità standard o alta qualità. Infine cliccate sul pulsante "convert" per ultimare il lavoro. Per scaricare l'mp3 sul vostro pc, cliccate con il tasto destro del mouse sul link che vi verrà fornito e un click su "salva destinazione con nome". Il link è valido per 4 ore dopodichè verrà cancellato dai server del sito. Davvero un ottimo servizio!

Vai a YOUTUBETOMP3.
FONTE TUTTOILWEB

Nessun commento: