MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

6 aprile 2011

Treasure Land, il remake di Treasure Isle ambientato nell'antico Egitto

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Treasure Land è un gioco Facebook "clone" del celeberrimo Treasure Isle. Ma la cosa veramente interessante è in cosa questo gioco imita Treasure Isle: la versione corrente di Treasure Isle si focalizza sulle
grandi missioni che richiedono ai giocatori centinaia di spam e notifiche a vicenda, anche Treasure Land è così. Ci sono poche missioni e avrete veramente bisogno di lavorare con altri giocatori per ottenere alcuni elementi. Dovrete anche cliccare sulle varie piastrelle per cercare il tesoro.

La Kudos Media ha lavorato duramente per cercare di imitare alla perfezione l'aspetto grafico di Zynga. Ci sono alcune piccole differenze ma l'unica vera differenza sta nell'ambientazione: Treasure Isle utilizza una giungla tropicale, Treasure Land delle rovine egiziane.
Tra gli aspetti social di Treasure Land ci sono i regali. Dovrete raccogliere dei "frammenti". Ogni frammento è di un certo colore e può essere utilizzato per rimuovere un certo tipo di obelisco che blocca la vostra strada. Il gioco ve ne regala solo uno al giorno appena accedete, quindi dovrete solo puntare tanto regali dei vostri amici per accumularne tanti.

Questo gioco vi assegnerà anche degli obiettivi da raggiungere, per non costringervi a rivolgere la vostra attenzione solo sugli oggetti da raccogliere.
Questo game sembra puntare sulla nostalgia per un gioco che ormai non è più al centro dell'attenzione come prima. E' sicuramente divertente e davvero intuitivo, mixato ad una grafica davvero attraente, insomma da provare. Accedi al gioco cliccando l'immagine sopra.

Nessun commento: