MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

7 ottobre 2010

IT GIRL SU FACEBOOK:NUOVO GIOCO DELLA CROWDSTAR

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL



It Girl è il nuovo gioco per ragazze sviluppato da Crowdstar.

Lo scopo del gioco è quello di diventare la ragazza più ricca della città partecipando alle feste più “in” ed acquistando vestiti alla moda. In pratica diventare una It Girl.

Questo gioco sembra essere ispirato dalla vita frivola di Paris Hilton, la ragazza ricca e sfondata dalle mille

feste e colpi di testa.

Le It Girl nella realtà sono contese dagli stilisti, corteggiate dai rocker, invidiate dalle VIP. Ad esempio parliamo di Alice, Kate, Coco, Chloë e le altre.

Cioè le ragazze che gravitano tra party indiavolati, sfilate, yacht e belle ville, e che fanno sparlare per gli amori scandalosi e le abitudini pericolose. Diventare una It Girl è quindi rischioso ma se vuoi provare a diventare una di loro senza correre alcun pericolo reale, questo gioco fa per te.Al momento It Girl è ambientato a New York nei quartieri più modaioli: Union Square e Soho.

In questi quartieri si può andare a fare shopping nei negozi di abiti alla moda.

Alcuni vestiti sono più adatti a particolari occasioni rispetto ad altri e sono caratterizzati da un valore di “hotness” che ha la sua importanza nel gioco.

Dopo aver fatto la scorta di vestiti ”hot” e alla moda si può andare a mettersi in mostra alle varie feste, cercando di battere le altre ragazze, vestendo in modo più “fashionable” rispetto a loro.

Vincendo le sfilate puoi vincere soldi e punti esperienza.

Si possono completare le varie missioni per ottenere ulteriore esperienza ad esempio acquistando vestiti particolari o vincendo party speciali.

Nei giochi di moda uno degli aspetti più importanti che attrae i giocatori è la grafica e in special modo la possibilità di personalizzare il proprio avatar nei vari dettagli.

Da questo punto di vista It Girl propone un centinaio di vestiti e diverse possibilità di personalizzare il viso e i capelli del tuo avatar.

La grafica dei vari ambienti è ben fatta e molto dettagliata, cosa che rende ancora più piacevole l’esperienza di gioco.

Se ora stai già giocando a qualche gioco di vestiti (dress-up) per ragazze, It Girl è sufficientemente bello e intrigante da poterti convincere ad abbandonare il tuo attuale gioco di abbigliamento per giocare a It Girl stesso.

Prova a giocare a
 It Girl!

Nessun commento: