MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

7 maggio 2010

Red Light Center, l’ultima frontiera del sesso virtuale

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
È una sorta di Second Life per soli adulti, con tanto di sexy-shop, nightclub, cinema a luci rosse, bordelli e alberghi a ore per appartarsi con le persone appena incontrate. L’ultima frontiera del sesso virtuale si chiama Red Light Center: ambiente immersivo in 3d, popolato da avatar
che possono intrattenere rapporti hard. Virtualmente, si intende, ma con effetto realtà molto forte.
Internet Basta scaricare il software gratuito, crearsi un avatar e iniziare a esplorare le varie zone (modellate sul Red Light district di Amsterdam). Per avere accesso a tutti i contenuti bisogna però acquistare un account Vip, disponibile per 20 dollari al mese.

La maggior parte degli utenti - spiegano i creatori del mondo virtuale - si reca su Red Light Center più per socializzare che per visualizzare filmati o immagini.

Alla grande vanno anche i sex toys e la lingerie, che possono essere “provati” sull’avatar prima di decidere se acquistarli o meno. Altra attività preferita è la simulazione dei rapporti sessuali: “I nostri utenti possono partecipare ad attività sessuali senza limiti e senza alcun rischio. Se si ha immaginazione, si tratta di un universo pienamente soddisfacente e senza eguali”.

Spazio anche per i “contenuti” generati dagli utenti. Basta prenotare un evento nei tanti cinema-teatro disponibili e poi  trasmettere i propri file multimediali, come podcast, video, letture di romanzi o piece teatrali. Oltre, ovviamente, a poter organizzare feste a tema (come i gettonatissimi lap dance party) e, nel caso in cui si incontri l’anima gemella, celebrare anche il matrimonio.
Per creare un account gratuito chiedimi l'invito pubblicando un commento con la tua  email, oppure contattami tramite il bottone nel menu principle in alto.
Inoltre ti occorre scaricare gratuitamente il software da qui.
Per saperne di piu vi allego un video qui sotto.

Nessun commento: