5 maggio 2010
Pes 2011 inizia a far parlare di sé


Ricerca personalizzata
CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Dopo la discreta parentesi del capitolo Pro Evolution Soccer 2010, migliorato certo dall’insufficiente Pro Evolution Soccer 2009 ma surclassato dal fenomenale Fifa 10, Konami ogni anno cerca di perfezionare il suo simulatore di calcio, per riprendersi quella leadership incontrastata nella qualità che aveva ai tempi di Playstation 2 e dei vari Pes 4 e Pes 5.
A questo indirizzo ( http://www.youtube.com/watch?v=afWpNmRMAeA&feature=player_embedded ) potete già “ammirare” il primo Teaser Trailer
di Pro Evolution Soccer 2011, destinato a sfidarsi di nuovo con il rivale made in Electronic Arts quest’autunno. Il video non è molto rivelatore sulle novità promesse da Konami, in quanto vede come unico protagonista la stella del Barcellona Lionel Messi, già testimonial di Pes 2010, intento a vagare per un buio campo da gioco virtuale compiendo tiri, passaggi e numeri di diverso tipo.
Benchè nulla sul gameplay sia già stato reso noto, dal video si può già notare l’ottimo livello di dettaglio (condiviso con il suo predecessore, unico vero punto dove Pro Evolution parte già avvantaggiato rispetto a Fifa) di volti e casacca, mentre ci hanno lasciato leggermente interdetti le animazioni, non molto realistiche e accurate, in particolare se pensiamo che questo Teaser è incentrato sul movimento di un solo giocatore, il quale dovrebbe essere stato curato all’inverosimile per fare bella figura.Oltre al trailer sono state rese note le piattaforme che ospiteranno il titolo, le quali dovrebbero includere Playstation 3, Xbox 360, Pc, Wii, Psp e anche Playstation 2, confermata viste le vendite ancora decenti su una console oramai in “pensione”.
In più, i giapponesi di Konami sono convinti che Pes 2011 rappresenterà la vera svolta per la serie, mai veramente adattatatisi alle console HD e hanno già presentato una serie di modifiche e miglioramenti che vedremo nella versione finale del gioco di calcio un tempo più apprezzato al mondo. Saranno introdotte così nuove animazioni, sia per il viso che per la corsa e i dribbling, realizzate in motion-capture; una nuova barra per il tiro che tenga conto dello stato attuale del giocatore e un nuovo sistema di Stamina (simile nelle intenzioni a quello introdotto in Nba 2K10) che consideri la quantità di scatti consecutivi di un giocatore, levandogli nel caso lucidità e controllo.
Per finire una succulenta aggiunta alla pluripremiata e amata Master League, che per la prima volta sarà giocabile interamente online, anche se non si conosce esattamente come. Tanta carne al fuoco
Etichette:
NOTIZIE IN GENERALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento