1 – Se hai un IP dinamico – ovvero che cambia quando spegni e accendi il modem – basta riavviare il router o modem staccando la spina. Per a molti utenti (FastWeb esclusi) funziona. Ricorda di riposizionare il cursore presente nel video nel punto di interruzione.
2 – Se utilizzate Firefox dovete sapere che da poco è stato rilasciato un componente aggiuntivo sperimentale che permette di rimuovere le limitazioni di siti come Megavideo, Veoh, MegaUpload e RapidShare. Il
plugin è sviluppato da Illimitux.net ed è possibile scaricarlo da questo indirizzo. Sin quando i siti non riescono a colmare il buco che sfrutta il componente, dovrebbe funzionare senza problemi consentendovi di non avere più il problema della limitazione di tempo dei 72 o 74 minuti.
Guida all’uso del componente Illimitux: Con Firefox recati sul video hostato su MegaVideo che vuoi visionare, quindi clicca su “Strumenti > Remove MegaVideo Limitation”. Il video verrà caricato in una nuova pagina.
4 – Andate sul film che volete vedere, aprirlo e metterlo in pausa. Lasciate caricare il filmato una quindicina di minuti e, dopo il caricamento, passate in modalità non in linea. Ora premete “Play” e godetevi il filmato. Ripassate online quando vi si mostra l’avviso e ricaricate la pagina. Così facendo MegaVideo crederà che che il vostro IP sia in stand-by
5 – Coverti il link da MegaVideo.com a MegaUpload.com con daiphyer.com (devi registrarti) e scarica il film.
Nessun commento:
Posta un commento