MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

7 aprile 2010

Carmela Gualtieri Cerca Il Perdono Del Pubblico E Vende Scarpe Al Mercato

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

















Excusatio non petita, accusatio manifesta recita la frase latina che tradotta letteralmente significa una scusa non richiesta è un accusa manifesta. Il significato è chiaro: se sei sicuro di non doverti scusare con nessuno perchè non hai nulla da nascondere non farlo! in caso contrario se ti scusi senza che ti sia richiesto desti nelle persone il sospetto che lo stai facendo perchè sei nel torto.
E questo è quanto continua ad accadere alla ex gieffina Carmela Gualtieri
che dopo essere caduta nella trappola tessuta ad arte dalle Iene continua imperterrita ad accampare scuse per giustificare la pessima figura fatta. Ricordiamo che Carmela all'ingresso di una discoteca ha rivolto parole grossolane e maleducate alla PR, che d'accordo con le Iene, le impediva di entrare perchè priva di invito.
Tu neanche lavorando due anni potrai permetterti i vestiti che ho io addosso","forse tra due anni potrai comprartele anche tu queste scarpe" sono alcune delle affermazioni cafone della Gualtieri che una volta smascherata sta tentando a fatica di riconquistare quell'immagine creata nella casa del Grande Fratello. Una caduta di stile e di fan che hanno lasciato il segno ed anche le successive partecipazioni a programmi d'intrattenimento non hanno sortito alcun effetto...anzi gli attacchi contro la cafonaggine di Carmela sono diventati sempre più frequenti.
Ma la ragazza nel disperato tentativo di riguadagnare audience cerca ogni espediente possibile anche se nessuno glielo ha richiesto! Dopo essersi fatta riprendere in un servizio di Studio Aperto mentre passeggiava tra le bancarelle di un mercato alla ricerca di vestiti e scarpe "economici" l'ultima trovata della Gualtieri è stata quella di vestire per un giorno i panni di una venditrice di scarpe in un mercato a Milano.
Chi di scarpe ferisce di scarpe perisce verrebbe da dire!!! Non contenta di quest'altro siparietto non richiesto Carmela ha pensato bene di ribadire ancora una volta quanto al momento sia sotto stress e stanca e quanto si augura che gli attacchi verso di lei possano svanire al più presto.
Excusatio non petita, accusatio manifesta cara Carmela e di questo il pubblico italiano ne è cosciente. Un pubblico che è in grado di giudicare quali siano i comportamenti corretti e capace di non scusare chi di scuse non ne ha!

Nessun commento: