MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

18 marzo 2010

Madonna stilista per Dolce & Gabbana

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

La cantante firma una collezione di occhiali da sole e lancia una linea di abbigliamento per teenager

Madonna e Dolce & Gabbana collaborano ancora insieme. Lei non è solo una carissima amica degli stilisti: da musa ispiratrice è diventata la loro ultima modella e ora con il nuovo marchio MDG è diventata a tutti gli effetti anche una fashion designer. Miss Ciccone ha infatti lavorato con i due stilisti siciliani per creare una nuovissima linea di occhiali da soleMadonna D&G, e per l'occasione è stato appunto creato il marchio MDG. Si tratta di sei modelli di occhiali da sole per la primavera 2010 e per lanciarli Madonna ha anche posato per la relativa campagna pubblicitaria, prestando la sua immagine agli occhiali.
Ma questo non è che l'inizio della nuova carriera della regina del pop. Madonna infatti ha deciso di dedicarsi alla moda, lanciandosi in una nuova avventura insieme alla figlia Lourdes, alla quale si ispira per la sua prima linea di abbigliamento. Si chiama Material girl e si tratta di una collezione di abbigliamento per teenager che verrà distribuita solo ed esclusivamente negli store Macy’s, e online a partire dalla fine dell’estate. La linea comprende non soltanto abiti ma anche accessori, borse e alcuni pezzi di gioielleria. Insomma una linea completa dedicata alle teenager alla moda.
Tanto alla musica ci pensa... Jesus! Gli occhi del mercato discografico si sono spostati dalla cantante al suo giovane toyboy. Il suo primo singolo, We Came From Light, verrà lanciato a metà maggio, e anticiperà un album di debutto ancora top secret fortemente voluto dall’illustre fidanzata.

Nessun commento: