10 febbraio 2010
Mauro Marin è depresso e si sfoga con Giorgio
Ricerca personalizzata
CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Quello che inizialmente era solo il burlone della casa del Grande Fratello 10 e che poi, agli occhi dei suoi coinquilini, si è trasformato in un abile e malvagio giocatore senza cuore, inizia ad accusare il colpo. L’ormai famoso gioco (o tattica?) del Tutti contro Mauro Marin è riuscito a scalfire il cuore del concorrente, che a quanto pare non è così indifferente e inattaccabile come sostiene Veronica Ciardi, forse la sua più acerrima ed agguerrita nemica nella casa dopo che, per colpa di Mauro, è stata eliminata Sarah Nile.
Mauro soffre di solitudine: il lungo periodo di “detenzione” già non è facile, se in più lo si passa soli ed isolati la questione si fa seria. Il salumiere trevigiano si è sfogato ieri con uno dei pochi amici che gli sono rimasti nella casa dopo l’eliminazione di Alessia Giovagnoli, il malinconico Giorgio Ronchini (che in questi giorni tra l’altro sembra soffrire molto per la mancanza della fidanzata che lo aspetta fuori).
Mauro ha ammesso di non poterne più di tutte queste accuse, e non vuole passare nè per la vittima nè per il cattivo della casa: vorrebbe solo essere lasciato in pace. Ma non troppo in pace: anche la tattica adottata dagli altri concorrenti di lasciarlo completamente solo ad espiare le sue colpe lo sta distruggendo.
Giorgio lo ha rassicurato: bisogna resistere, ormai manca poco, e poi non è tanto solo… c’è lui al suo fianco. E comunque qualche colpa ce l’ha anche lui: “Ti sei voluto fare una nomea, e adesso ogni cosa che dici viene presa come una provocazione…” ha osservato Giorgio.
Etichette:
NOTIZIE IN GENERALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento