MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

10 febbraio 2010

Sanremo: Clerici finita in ospedale, smentita la presenza di Morgan

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

Insomma, in questa sessantesima edizione del festival le protagoniste indiscusse sono senza dubbio le polverine, di qualsiasi genere esse siano! E così, dopo quelle poco lecite di Morgan, adesso è il turno di quelle della Clerici, anche se di tutt'altro genere.

Pare infatti che, secondo quanto ha confessato in un'intervista al settimanale Gioia, la conduttrice sia finita in ospedale per una dieta un po' troppo zelante, che prevedeva, appunto, l'assunzione di polverine proteiche. Antonellina deve però aver esagerato, nel tentativo di arrivare in piena forma al festival, e così è stata ricoverata in ospedale, dove le hanno fatto delle flebo per "rianimarla".

D'altronde, Antonella deve riuscire a entrare negli abiti sexy che Gai Mattiolo sta disegnando per lei. Non più il look "da bomboniera" degli anni passati, ma abiti da sirena che esaltino le sua forme femminili, tempestati di perline e piccoli cristalli swarovski.  Due abiti a sera, molto ricamati e importanti, per un'immagine sensuale, meno romantica del passato, che comunque sottolinei l'ironia che contraddistingue la conduttrice. 

Antonella ha poi dichiarato la sua avversione per le fotografie: "Io detesto fare le foto. Ma non è tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro. È tutto finto". Ha poi ammesso che per le immagini che la ritraggono è servito il fotoritocco: "Un po' sulla pancetta, devo ancora perdere chili".

Sul suo futuro ha dichiarato: "Vorrei mettere a frutto la mia vena giornalistica, la mia laurea. Non mi vedo tra dieci anni a saltabeccare sulle tagliatelle di Nonna Pina e nemmeno vorrei diventare come queste che annaspano in televisione ancora con la coscia di fuori".

Innamorata e felice con il suo Eddy non nega la differenza d`età: "Certo, non sono mica una pazza. Adesso sono sicuramente ancora una bella donna, lui è un bel ragazzo. C`è tanta attrazione tra noi e quindi funziona tutto, ma tra dieci anni...".  

Intanto, la Rai smentisce la presenza al festival di Morgan. Si legge in una nota: "In relazione alle notizie apparse su alcuni organi di informazione negli ultimi giorni, l'ufficio stampa della Rai precisa che il cantante Morgan non parteciperà in gara alla 60esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo e non sarà presente come ospite sul palco del Teatro Ariston"

Nessun commento: