Si cominciano a scaldare i troni di Maria De Filippi fra baci appassionati e precoci crisi di gelosia.
La fascia pomeridiana di Mediaset ormai da settimane ha ritrovato i suoi tronisti: il muscoloso ex modello Giuseppe e il siciliano Marco per il trono blu, mentre per il trono rosa c’è la bionda vocalist Laura e la parrucchiera "romana de Roma" Monica.
Quello che subito salta all’occhio è che gli opinionisti di questa nuova edizione sono soltanto il ballerino Gianni Sperti e l’appesantita vamp Tina Cipollari che fra un travestimento e l’altro, porta un sorriso da cabaret ad un programma che forse ha esaurito il suo ciclo vitale.
Sono lontani i batticuori che il pubblico provava durante le esterne di Costantino, re dei re dei tronisti, lontani i coinvolgimenti dell’anno scorso col nuotatore Federico.
Oggi nel trono blu sono protagoniste le generose forme e le corteggiatrici fanno a gara a chi sfoggia più decolté e mise più da cubiste, forse perché i due troni dei maschietti sono scialbi e con poco carattere in pieno stile: "donna fai tu la prima mossa... ".
Nel trono rosa le personalità non sono certo migliori e fra i tanti pompati corteggiatori ancora non è scoccato nessun colpo di fulmine lasciando i giochi ancora aperti.
Lunga è la strada e comodo è il trono verso la ricerca del vero amore televisivo, nel frattempo non resta che goderci baci e abbracci ad uso e consumo della telecamera, gli strilli del pubblico in studio sempre fedele al suo ruolo di inquisitore delle cause perse, detentore di verità assolute e ci tocca assistere all’uscita di indignate corteggiatrici che fanno muso duro dietro le quinte per poi rientrate in studio con la coda fra le gambe in cerca di un po’ di visibilità, contente loro
Nessun commento:
Posta un commento