Dopo aver vinto i concorsi di Miss Globe International e Top Model of the World si è trasferita in Italia dove ha sfilato per i marchi più prestigiosi della moda. Ma le sue velleità sono sempre state per la recitazione così, dopo qualche esperienza televisiva al fianco di Carlo Conti, è approdata sul grande schermo prima col regista Dario Argento e oggi con l’apprezzato film Oggi sposi, dove divide la scena con Luca Argentero con tanto di sexy baci.
Il suo è un fascino originale che arriva da terre lontane per ammaliare noi italiani, ne è una prova l’apprezzamento che la Atias raccoglie nel web.
Ma Moran è anche una ragazza saggia che sa ben difendersi da sola come quando era stata scritturata per un film horror che prometteva urli di paura, ma che poi durante le riprese si è svelato essere più un sexy movie dove Moran avrebbe dovuto recitare nuda, diciamo avrebbe dovuto appunto perché la Atias, senza pensarci molto, ha lasciato il set girando i tacchi, per lei il cinema è arte non facile esibizione. Complimenti per la tua serietà Moran, e per apprezzare anche la sua bellezza non ci resta che dedicarle questo calendario.
Nessun commento:
Posta un commento