Ok, ok, così credete di essere dei master delle notizie, credete di sapere tutto su tutto e ci conoscere anche al 100% la sfera sessuale ed in particolare il suo funzionamento?!
Nonostante questo, però, volete gustarvi queste 15 curiosità sul sesso worldwide...giusto? Perfetto....eccole!
1. La prima erezione dell'uomo si verifica nell'ultimo trimestre di gravidanza quando è ancora un feto. - E bravo a 'mammà! -
2. Nell'antica Babilonia, il codice di Hammurabi puniva la donna vittima di violenza. Se una donna sposata veniva violentata veniva considerato adulterio, lei e l'uomo colpevole di violenza venivano uccisi. Non proprio correttissimo, no?
3. Fino al 1972 negli Stati Uniti l'omosessualità era considerata una malattia mentale.E per questo veniva curata con elettroshock, mi sembra ovvio...! :-O
4. Fino al 1884 una donna in Inghilterra poteva essere arrestata se negava un rapporto sessuale al marito. Ma davvero?!
5. In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa. Lì di certo Playboy non è il best seller ed i bagni sono sempre liberi!
6. Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservatici sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto". Hmm...la connessione?
7. A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente, ma può farlo solo a mani nude! Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito. Almeno un po' di soddisfazione!
8. La pena per l'adulterio nell'antica Roma era l'amputazione di una narice. Ma non era un buco?
9. Sempre nell'antica Babilonia, gli uomini potevano dare in pegno le proprie mogli nel caso in cui fossero costretti a chiedere un prestito. Moglie, io ti amo...ma devo pur pagare il capitello LCD!
10. La lunghezza media del pene di un uomo varia tra i 12,7 cm e i 15,6 cm, mentre il pene di una balena azzurra raggiunge i 3,6 METRI. Ed i cultori più affezionati di chestrano lo sanno bene!
11. L'anatra lacustre argentina è lunga 40 cm, ma il suo pene può raggiunge al massimo dell'estensione il mezzo metro. Quando non serve, questo portentoso organo a forma di cavatappi rientra nell'addome del pennuto. Ahia!
12. Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio. Deve essere proprio bravo!
13. Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo.
14. A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi. Ecco un buon posto dove trasferirsi e magari cercare un lavoro...!
15. A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei.
Nessun commento:
Posta un commento