MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

12 novembre 2009

Lady Gaga a letto con lo scheletro

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Lady Gaga non ne sbaglia una. Riesce sempre a far parlare di sé con i suoi look eccentrici, tanto da diventare la nuova "regina di stile". Le sue canzoni entrano in classifica una dopo l'altra. I video non fanno eccezione e quello di Bad Romance si conferma una vera bomba.
La clip è uno stravagante mini-film ambientato in un'atmosfera surreale di cui Lady Gaga è la regina indiscussa, con il suo look eccessivo e unico, con vari look, trucchi e parrucchi visionari, tra i quali anche uno nel quale appare con gli occhi quasi senza make-up e molto più naturale del solito.
Il video inizia con un’esposizione di bare bianche dalle quali escono donne in tutine che improvvisano un balletto che ricorda molto Thriller di Michael Jackson. E si conclude con uno scheletro carbonizzato nel letto matrimoniale accanto a lei. Il video è stato girato dal regista hollywoodiano Francis Lauren, che in passato ha collaborato con grandi artisti quali Justin Timberlake, Gwen Stefani e le Destiny's Child.
Bad romance è già arrivato alla posizione numero 9 della Billboard Hot 100. E' il primo singolo estratto dalla re-release del suo album di debutto The Fame, in uscita il 20 novembre. Intanto negli Usa è record: Lady Gaga è la prima artista, nei 17 anni di esistenza della classifica Pop Songs di Billboard, a ottenere quattro numeri uno da un album di debutto. L'album è ovviamente The fame, il singolo che fa scattare il primato, rimbalzando dal numero 3 al numero 1, è Paparazzi. Gli altri tre ad essersi in precedenza seduti sul trono sono Just dance, Poker face e LoveGame

Nessun commento: