MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

12 novembre 2012

CLEANGENIUS: PROGRAMMA PER OTTIMIZZARE WINDOWS

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

ottimizzazione,windows,mac,pulizia disco,
Lo strumento di cui parliamo oggi molti di voi lo conoscono per la sua appartenenza al mondo Mac. La sua funzione resta la stessa, ma questa volta è l'ambiente in cui opera a variare. CleanGenius offre una pulizia approfondita anche dei sistemi Windows. L'ottimizzazione è rapida e semplice. Scopriamone le caratteristiche.

CleanGenius consente all'utente di svuotare la cache di sistema, il log di sistema, la cache utente, il log dell’utente, il cestino, la cartella Download e molto altro ancora. Interventi mirati a recuperare il massimo spazio possibile su disco. Inizialmente avviene una scansione, selezionando poi le opzioni si può definire il processo di ottimizzazione.
Vengono rimosse tutte le traccie delle varie attività eseguite in rete, come gli archivi sui browser web in suo, i dati registrati dalle applicazioni, quelli facenti riferimento ai software di messaggistica istantanea e molto altro ancora.
Come se ciò non bastasse, CleanGenius assicura anche la deframmentazione del disco, le gestione la memoria e i programmi inizializzati in concomitanza dell'avvio del sistema. Ancora. Potrete aumentare la velocità del computer terminando i servizi nono necessari. Due le versioni disponibili di CleanGenius, una gratuita e l'altra a pagamento.




Nessun commento: