MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

9 agosto 2012

Guadagnare con FideltyHouse navigando in internet!

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

Fidelty House la Community del guadagno

Guadagnare Navigando e Condividendo su Facebook


(Si parte da 13 euro se si ci registra dal mio link altrimenti 11 euro)

Fidelity House è un sito che grazie alle partnership con molti siti di acquisti online, permette di ottenere cashback in base agli acquisti fatti da noi e dagli amici che abbiamo invitato a questo sito (il 10% dei loro guadagni), in forma di conto online che può essere poi riscosso tramite conto paypal al raggiungimento della soglia minima di 6000 FI, che corrispondono a 60 euro, oppure possono essere riscattati in premi da ricevere a casa, tra cui ad esempio l'iphone4, la xbox360 o una smartbox.

Come Guadagnare

Il sito permette di guadagnare in questi modi:

1) Tramite iscrizione a siti partner; questi sono siti che pagano per effettuare la registrazione sul loro sito, sempre cliccando dal sito Fidelity House. Per alcuni ci sono delle condizioni particolari, come ad esempio l’obbligo di iscriversi con la stessa mail con cui si è registrati a Fidelity House oppure di effettuare un primo deposito per ottenere l’incentivo (come per i siti di scommesse online oppure di incontri); tali regole sono sempre ben spiegate nella scheda che compare quando si clicca il sito a cui ci si vuole registrare. L’incentivo in questo caso è sempre rappresentato da una cifra fissa. La commissione viene accreditata entro 30 giorni dalla registrazione.
2) Tramite l'acquisto su siti partner; in questa sezione sono presenti molti siti che invece riconoscono una percentuale sulla cifra spesa oppure in alcuni casi (ad esempio per abbonamenti a Vodafone o Sky) una quota fissa. I siti che pagano per l’acquisto appartengono a diverse categorie:
  •     Affari e Finanza
  •     Bevande e alimenti
  •     Casa e animali
  •     Elettronica
  •     Formazione e Lavoro
  •     Idee regalo
  •     Intrattenimento
  •     Sport e tempo libero
  •     Prodotti per la persona
  •     Telecomunicazioni
  •     Ufficio e business
  •     Viaggi e vacanze (la sezione in cui si guadagna di più visto che restituiscono la percentuale anche per l'acquisto di voli e la prenotazione di alberghi)

3) Tramite condivisione delle pagine su facebook: per ogni pagina di Fidelity House condivisa vsu facebook cliccando il tasto Mi Piace vengono riconosciuto 5 Fi (0,05 Euro), per un massimo di 5 condivisioni al giorno (ma ogni giorno possono essere condivise le stesse pagine del giorno precedente). Inoltre se gli amici cliccano sui link pubblicate e acquistano, è possibile guadagnare dal 6 al 10% di quanto spendono sul sito partner.
4) Tramite affiliazione, che permette d guadagnare il 10% di quanto guadagnato dai referral. Il mio consiglio è di condividere con i vostri amici il vostro link personale per aumentare i vostri guadagni. Inoltre per ogni amico invitato è possibile guadagnare 100 Fi (1 €)
5) Tramite il completamento del profilo: sono presenti dei brevi questionari, oguno dei quali  permette di guadagnare da 5 Fi (0,05 Euro) fino a 30 Fi (0,30 Euro) a questionario
6) Tramite la partecipazione alla community: periodicamente agli utenti più attivi vengono riconosciuti accredita da 5 a 150 euro

Il Payout

Fidelity House permette di avere guadagni veloci, soprattutto se si acquista spesso online e si riesce a mettere in piedi una buona rete di amici attivi che acquistano online. E' sufficiente prenotare un viaggio per avvicinarsi al payout minimo.
Fidelity House permette di ricevere il pagamento quando si raggiunge la soglia di 60 euro, ed è possibile riscattare il pagamento tramite conto Paypal. In alternativa è possibile richiedere uno dei premi presenti a catalogo

Come Iscriversi

Il link per iscriversi:
Iscriviti a FideltyHouse, clicca qui!                                         

se utilizzate il link sopra indicato,

Nessun commento: