MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

29 luglio 2012

IRONCLEANER: COME OTTIMIZZARE GOOGLE CHROME

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

migliorare prestazioni,browser,chrome,velocità,
Chrome è sicuramente uno trai browser più veloci della rete.
Il software messo a disposizione dal colosso delle ricerche in rete, dopo un certo periodo di utilizzo, e in conseguenza dell'aumentare del numero delle pagine aperte, può iniziale a perdere le sue sbalorditive performance. Ma come porre rimedio allora? Scopriamolo insieme.
Se vuoi ovviare al problema in modo semplice e veloce, possiamo ricorrere a un interessante e nuovo programma progettato ad hoc. Si tratta di IronCleaner, software completamente gratuito, di natura open source e fruibile senza alcun problema su ogni sistema operativo Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit). Con un semplice click potrete ripulire Google Chrome.
Ciò significa che oltre a intervenire sulla chache, sono rimossi anche i file temporanei sulla cronologia, cookie. Ma anche i tasti di scelta rapida, i dati relativi ai siti web e molto altro ancora. IronCleaner cancella le favicons, password, segnalibri, le impostazioni, le estensioni, le opzioni salvate come permanenti e resettando la lingua. Ogni utente può decidere cosa rimuovere e cosa escludere dall'intervento di pulizia. La fase di setting è molto breve.Prima di utilizzare IronCleaner ti consigliamo di chiudere Google Chrome.


Nessun commento: