MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

20 maggio 2012

PRIVACY AGENT: COME ELIMINARE I DATI DI NAVIGAZIONE DAL BROWSER

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

 cancellare cronologia,browser, file nascosti,navigazione web
Quando vogliamo eliminare ogni traccia sulla nostra navigazione online non possiamo limitarci alla cancellazione della sola cronologia di ogni browser web. Dobbiamo anche provvedere alla rimozione di altri dati, quali i cookie, la cache, le password e molto altro. Vediamo come compiere queste operazione con Privecy Agent.

Si tratta di operazioni indispensabili per aumentare il proprio livello di privacy. Rischio che cresce all'aumentare del numero di utenti sulla postazione in uso. Grazie a Privacy Agent possiamo eliminare tutti i dati di navigazione da qualunque browser in modo facile e veloce.
Privacy Agent è un software completamente gratuito, utilizzabile su qualsiasi sistema operativo Windows. Attraverso l'interfaccia, con pochi click, possiamo cancellare ogni dati salvato nel browser in uso sulla nostro computer.
Privacy Agent è compatibile con tutti i browser principali: Internet Explorer, Google Chrome, Firefox e Safari. Scaricate il programma dal link che trovate a fondo pagina e installatelo. A questo punto non vi resta che avviare la scansione e attendere. Ovviamente non potete tenere aperta alcuna pagina di browser. Al termine della scansione sarà visualizzato un report completo.

PRIVACY AGENT | http://friedcookie.com/


Nessun commento: