MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

4 marzo 2012

Guadagnare con le ricerche su Google senza nessun investimento con Blurum

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
 

Conoscete Blurum?
Blurum è un nuovo sito web italiano che premia i suoi utenti per una loro semplice attività sul sito: fare ricerche sul web. Ebbene, chi non ha mai fatto ricerche su internet con Google, Bing o altri motori di ricerca? Blurum, quindi, da 1 punto per ogni ricerca fatta tramite il sito, usando tranquillamente Google o altri motori di ricerca, che potrete successivamente convertire in un premio. (per registrarti, clicca qui)


Descrizione Blurum su se stesso: " Da oggi le tue abitudini hanno valore! Non è forse un’abitudine consultare i motori di ricerca e navigare sul web? Ogni volta che
segnalerai a Blurum un nuovo interesse, grazie ad una ricerca sui principali motori,
Blurum ti accrediterà punti utili per ottenere gratuitamente, e senza alcuna estrazione,
tanti splendidi regali. Li riceverai direttamente a casa dopo averli scelti nel catalogo, fra migliaia di prodotti. "


COSA REGALA?
Ad esempio, per riuscire ad ottenere una chiavetta USB da 4 GB servono circa 900 punti, o circa 12000 per una PS3; il catalogo prodotti è molto fornito e si possono trovare oggetti di tutti i tipi.
È possibile, per ora, guadagnare 400 punti al giorno (300 per ricerche, 100 per indirizzi); inoltre potrete guadagnare 50 punti per ogni amico invitato.

E' un sito fidato?
Il sito web ha già avuto un giudizio molto positivi da vari utenti del web e se si googla un pò si trovano video o foto o comunque testimonianze!


Perché vi sto dicendo ciò?
Certo, ora vi chiederete come mai vi avviso di questo sito... se io vi invito, sia voi che io otteniamo 50 punti. Quindi non partirete da 0 ma da 50, meglio che niente!


Quanto bisogna investire?
Per registrarsi a Blurum, non bisogna investire assolutamente nulla! La registrazione è gratuita per sempre, quindi provare non costa nulla!


Per registrarti, clicca quiBlurum Italia




Ecco una testimonianza sull'affidabilità di Blurum

Nessun commento: