MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

31 gennaio 2012

PS VITA: LA NUOVA PLAYSTATION PORTATILE DI SONY

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

uscita psp vita, psp vita, sony psp, videogame, console, portable, novità, news
PS VITA è la nuova console portatile targata Sony PlayStation. Come sempre Sony non delude i suoi fan, con questa console innovativa dalle molteplici funzionalità, promette davvero bene. In questo articolo troverete
informazioni, foto e video sull'attesissima console di Sony in uscita nelle prossime settimane.
<iframe width="400" height="360" src="http://www.youtube.com/embed/klr1hGlL_eg?feature=player_embedded" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Com'è possibile vedere dal video, la nuova PS Vita è davvero ricca di funzioni utili ed innovative. Uno strumento spettacolere per il gaming, ma anche un ottimo dispositivo portatile per la comunicazione. Infatti grazie alle funzionalità di WiFi e 3g (permette di inserire al suo interno una scheda sim telefonica) e alle varie app disponibili, Facebook, Skype, Twitter, ecc... potrebbe benissimo sostituire uno smartphone offrendo così oltre alla possibilità di comunicare e di navigare su internet anche quella di giocare con videogiochi ma ad altissima qualità, cosa che è impossibile trovare in altri dispositivi portatili.
Beh oltre a questo c'è da dire che il prezzo di vendità sarà meno della metà dei vari smartphone più blasonati del momento. Davvero un ottimo dispositivo dal rapporto qualità/prezzo, imbattibile. Stavolta Sony ha fatto centro!
Elenchiamo adesso nel le varie funzionalià hardware della nuova console PlayStation®Vita, ho deciso di inserire questo elenco sintetico per far capire meglio il livello di questa console e l'ottimo prezzo con il quale viene messa sul mercato:
uscita psp vita, psp vita, sony psp, videogame, console, portable, novità, news
  1. Processore ARM® CortexTM-A9 Quad Core
  2. Telecamera frontale
  3. Telecamera posteriore
  4. Sensore di movimento (Giroscopio e accellerometro)
  5. Schermo touch screen OLED 5 pollici
  6. Doppio stick analogico
  7. Modem 3G (connettività rete mobile)
  8. WiFi IEEE 802.11b/g/n
  9. Bluetooth® 2.1
  10. Microfono
  11. Touch pad posteriore
  12. GPS integrato con supporto wireless
Tutto questo, lo trovate in prevendita a 290€ (Versione con 3G e scheda sim in regalo). Si avete capito bene, davvero un prezzo eccezionale.
Mi sto informando dettagliatamente, perchè ho intenzione di prenderla anch'io, per qualunque info commentate, e se vi va condividete su Facebook l'articolo.

Nessun commento: