PS VITA è la nuova console portatile targata Sony PlayStation. Come sempre Sony non delude i suoi fan, con questa console innovativa dalle molteplici funzionalità, promette davvero bene. In questo articolo troverete
informazioni, foto e video sull'attesissima console di Sony in uscita nelle prossime settimane.
Com'è possibile vedere dal video, la nuova PS Vita è davvero ricca di funzioni utili ed innovative. Uno strumento spettacolere per il gaming, ma anche un ottimo dispositivo portatile per la comunicazione. Infatti grazie alle funzionalità di WiFi e 3g (permette di inserire al suo interno una scheda sim telefonica) e alle varie app disponibili, Facebook, Skype, Twitter, ecc... potrebbe benissimo sostituire uno smartphone offrendo così oltre alla possibilità di comunicare e di navigare su internet anche quella di giocare con videogiochi ma ad altissima qualità, cosa che è impossibile trovare in altri dispositivi portatili.
Beh oltre a questo c'è da dire che il prezzo di vendità sarà meno della metà dei vari smartphone più blasonati del momento. Davvero un ottimo dispositivo dal rapporto qualità/prezzo, imbattibile. Stavolta Sony ha fatto centro!
Elenchiamo adesso nel le varie funzionalià hardware della nuova console PlayStation®Vita, ho deciso di inserire questo elenco sintetico per far capire meglio il livello di questa console e l'ottimo prezzo con il quale viene messa sul mercato:
- Processore ARM® CortexTM-A9 Quad Core
- Telecamera frontale
- Telecamera posteriore
- Sensore di movimento (Giroscopio e accellerometro)
- Schermo touch screen OLED 5 pollici
- Doppio stick analogico
- Modem 3G (connettività rete mobile)
- WiFi IEEE 802.11b/g/n
- Bluetooth® 2.1
- Microfono
- Touch pad posteriore
- GPS integrato con supporto wireless
Tutto questo, lo trovate in prevendita a 290€ (Versione con 3G e scheda sim in regalo). Si avete capito bene, davvero un prezzo eccezionale.
Mi sto informando dettagliatamente, perchè ho intenzione di prenderla anch'io, per qualunque info commentate, e se vi va condividete su Facebook l'articolo.
Nessun commento:
Posta un commento