MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

18 dicembre 2011

11x11: manageriale di calcio su Facebook

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Oggi abbiamo una bella notizia per gli appassionati di calcio e di social games: Nekkei sta per rilasciare il famosissimo manageriale calcistico 11x11 su Facebook.

11x11 può essere comparato ad altri due giochi di successo presenti sul nostro social network preferito: Top
Eleven e FIFA Superstars. 
In 11x11 dovrai gestire una squadra virtuale creandola da zero e trasformandola in qualcosa di grande. Dovrai innanzitutto scegliere i colori della maglia, il nome e il logo della società, dopodichè avrai a che fare con tutto ciò a cui questi giochi manageriali ci hanno sempre abituato. Potrai giocare amichevoli contro avversari casuali o contro i tuoi amici e potrai iscriverti a tornei più o meno prestigiosi a seconda dell'avanzamento del gioco. Con gli allenamenti e le partite le caratteristiche dei tuoi giocatori miglioreranno.
La differenza principale fra questo nuovo titolo e Top Eleven è che 11x11 ci darà un'esperienza più visuale grazie ad una favolosa interfaccia grafica, non solo numeri e menù. Il gioco è veramente ben sviluppato. Vi sono vari ambienti: il tuo ufficio, l'ospedale per i giocatori infortunati, il campo d'allenamento e lo store in cui vendere il merchandising del tuo team.

A completare l'esperienza di gioco vi sono alcune animazioni che rendono l'interfaccia molto intuitiva: in breve tutto è dove e come dovrebbe essere. In generale 11x11 risulta molto divertente e per questo motivo lo consigliamo a tutti i nostri lettori.

Nelle prossime settimane il gioco dovrebbe essere pubblicato su Facebook.

Nessun commento: