MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

8 novembre 2011

Woodland Heroes: un bel videogioco fantasy di strategia

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Al giorno d’oggi i giochi di società non vanno molto di moda e le persone che hanno voglia di rilassare la mente,
giocano su Facebook. Siete dei giocatori appassionati di videogame strategici? Sul popolare social network troverete l’applicazione adatta a voi.

Stiamo parlando di Woodland Heroes: vi ritroverete immersi all’interno di un’ambientazione fantasy, dove vivono animali parlanti (ogni singola specie ha un suo regno personalizzato). Durante i primi livelli vi ritroverete a difendere dei procioni dalla morte, ma alla fine le missioni che vi saranno assegnate saranno molteplici e super divertenti.
Vi ritroverete immersi in battaglie all’ultimo sangue, dove ogni nemico avrà il suo turno per lanciare il contrattacco. Per combattere i nemici avrete a vostra disposizione delle catapulte ma fate attenzione perché ogni battaglia sarà diversa dalle altre e prima di iniziare a sparare a casa, dovrete capire qual è il “tallone” di Achille del vostro avversario.

Preparatevi a vivere in prima persona le missioni primarie e secondarie di Woodland Heroes su Facebook. Con il passare dei livelli scoprirete nuove parti della mappa e potrete sconfiggere nuovi nemici guadagnando denaro e risorse per costruire delle armi utili alla prossima missioni. Ogni tipologia di arma ha i suoi punti forza e debolezza, per esempio le grandi catapulte sono potente ma non si trovano facilmente.

Invece troverete senza problemi, le piccole catapulte che non hanno una grande potenza di tiro. Le armi messe a disposizione del fantastico mondo di Woodland Heroes sono innumerevoli. Siamo sicuri che nonostante la natura combattiva di questo gioco Facebook, il divertimento sarà disponibile anche per le persone che non hanno mai giocato a questo genere di giochi.

Molto realistica la schermata della mappa, realizzata con una grafica integrata, offrendo la possibilità ai giocatori di immergersi in maniera naturale nel grande regno di Woodland Heroes. Non ti resta che cominciare a giocare, per essere reindirizzato a questa bella app su facebook clicca l'immagine del gioco in alto.

Nessun commento: