Fantacalcioville non è un semplice gioco di Fantacalcio su Facebook, ma si presenta come un vero e proprio manageriale di calcio: i tuoi compiti nel gioco saranno quelli di creare una squadra, cercare di concludere ottimi affari nel calcio-mercato, scegliere la formazione ottimale, consultare le statistiche di ogni giornata dei tuoi giocatori, occuparti della gestione dello stadio e delle zone adiacenti ad esso, stringere accordi con gli sponsor e soprattutto organizzare tornei e sfidare i tuoi amici.
Oltre a competere con i tuoi contatti Facebook, il tuo punteggio verrà inserito anche in una classifica globale che ti permetterà di vedere il livello assoluto della tua squadra e soprattutto di vincere dei premi.
Come ogni social game che si rispetti Fantacalcioville offre numerose possibilità di personalizzazione del proprio ambiente di gioco. Un buon FantaManager dovrà impegnarsi anche nell'aumentare il numero di tifosi, occupandosi anche di fornire spettacolo. Per questo motivo appena ne avrai l'occasione dovrai aumentare la capienza dello stadio, rendere sempre più efficiente il sistema di illuminazione, offrire servizi di ristorazione e favorire i contatti fra pubblico e giocatori ed occuparti della gestione dei rifiuti.
Tuo compito sarà anche quello di stipulare contratti vantaggiosi con gli sponsor offrendo cartelloni pubblicitari all'interno dello stadio e lungo le strade e il logo sulla maglia della propria squadra.
Nessun commento:
Posta un commento