MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

15 agosto 2011

Gioco di ruolo su Facebook: Six Gun Galaxy

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Six Gun Galaxy è un gioco di ruolo completamente differente da quelli che girano su Facebook. Avrete delle mappe da esplorare e una mappa del mondo che collega in modo logico e conveniente tutte le aree. Potrete
addirittura investire nel costruire un villaggio tutto vostro.
Six Gun Galaxy è davvero straordinario comparato agli altri: trova le sue influenze nel recente gioco per console e PC Fallaout 3, che utilizza la storia alternativa per trasformare l'America in una terra post-apocalittica desolata. In questo gioco, invece, sarete catapultati in una città di frontiera tormentata da problemi di approvvigionamento e da minacce provenienti da animali rabbiosi.

La maggior parte delle caratteristiche di Six Gun Galaxy discendono dalla serie di Fallout.
Avrete a disposizione solo tre personaggi, dei quali uno solo potrete controllare direttamente. E' possibile personalizzare il vostro personaggio e quelli che sceglierete da portare con voi in quest'avventura.

I combattimenti in questo gioco sono molto soddisfacenti rispetto a qualsiasi altro gioco presente su Facebook.
Il vostro personaggio ha due obiettivi da perseguire. Dovrete esplorare il mondo, acquisendo esperienza completando le missioni e combattendo contro i nemici. Una volta completata la missione, sarete spediti in una nuova località contenente degli obiettivi facoltativi ma comunque molto interessanti.

Se provate questo gioco convinti di dover costruire una città.. Beh, ne sarete delusi. La costruzione di edifici non è la priorità in questo game, ed essendo un vero e proprio gioco di ruolo, può anche essere trascurata per un periodo. Se cerchi un gioco di quel tipo ti consiglio Millionaire City.
Se invece siete interessati a giocare ad un vero gioco di ruolo che può offrirvi un'atmosfera nuova e impegnativa rispetto ai vari cloni di Mafia Wars, Six Gun Galaxy è quello che fa per voi! Per provarlo clicca sull'immagine del gioco.

Nessun commento: