MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

8 agosto 2011

BESMURFED - CREARE ONLINE UN PUFFO PERSONALIZZATO E FARLO PARLARE

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
besmurfed.jpg
Questo post è dedicato ai più giovani che ci seguono e, perchè no, anche ai meno giovani perchè si sa che c'è
una piccola parte di giovinezza in ognuno di noi; oggi parliamo infatti di Besmurfed.
Se non siete pratici di inglese gli Smurfs sono quei simpatici esserini blu che vivono nella foresta, si esatto i Puffi!

BeSmurfed è semplice quanto carina applicazione web che ti permette di creare il tuo Puffo e personalizzarlo completamente, ma non solo, potrai aggiungere un messaggio personale e farlo parlare. Il tutto naturalmente potrà poi essere condiviso online in vari modi.

Vediamo nello specifico i passi da seguire:
la procedura viene resa più semplice dal fatto di essere totalmente guidata, indovinate da chi? Da un puffo naturalmente!
All'inizio si seleziona il genere (potete scegliere tra Puffo maschio e Puffetta), si assegna un nome alla vostra creatura, si sceglie poi un vestito o degli accessori, ce ne sono davvero tanti, infine si digita o si registra un messaggio (potrete quindi usare anche la vostra voce), e infine siamo pronti per far conoscere a tutti il risultato del nostro lavoro.
Puoi infatti condividere il tuo Puffo su Twitter e Facebook ed è anche possibile ottenere il codice "embed" da incorporare in una nostra pagina web su un sito o su un blog.

Besmurfed.com ricordiamo che è uno strumento completamente gratuito, infatti gli sviluppatori hanno creato questa opportunità in occasione del lancio del film in 3D I Puffi che in Italia uscirà nelle sale cinematografiche a Settembre.
Creare il nostro Puffo personale è quindi un'occasione ottima per iniziare a gustarci un tuffo nel passato!

Nessun commento: