MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

29 luglio 2011

Pool Live Tour: gioca a biliardo su Facebook

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Oggi recensiamo un bel gioco Facebook dedicato al biliardo: Pool Live Tour.
Pool Live Tour permette di giocare contro altri utenti Facebook proprio come nella vita reale. Ci sono già moltissimi giocatori frequentatori di questo social game, quindi non sarà difficile trovare degli abili avversari.
Il gioco richiama le regole del biliardo ad otto palle, ma qui non ci sono palle multicolori; ovviamente, se imbucherete la palla 8 perderete il gioco!

Nonostante la sua semplice interfaccia questo gioco di biliardo presenta alcune caratteristiche interessanti: per esempio durante le partite potrete chattare con i vostri avversari creando maggior competizione; è inoltre possibile utilizzare le vincite o i crediti di Facebook per acquistare dei bonus e partecipare a tornei settimanali scalando le classifiche (a patto che il numero delle vostre vittorie sia elevato).

La grafica di questo gioco è molto lineare e colorata, la community è davvero cordiale e disponibile e il gameplay è impeccabile, anche se alcuni giocatori si son lamentati di alcuni crash e problemi nel caricamento del gioco. Noi non abbiamo avuto di questi problemi..
Tutte queste caratteristiche rendono in definitiva Pool Live Tour davvero un gioco ben sviluppato. Per provarlo clicca l'immagine del gioco in alto.

Nessun commento: