MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

2 luglio 2011

Pacman su Facebook: Pac-Man S

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

 
Pac-Man S è un gioco perfetto per Facebook, su cui davvero potrai spendere molte ore di svago a casa, in ufficio o in viaggio.

L'obbiettivo del gioco è quello di ottenere il punteggio più alto possibile, proprio come nel famoso Bejeweled Blitz. Man mano che aumenta il punteggio, il gioco diventa più veloce e più impegnativo.

Il gameplay è riconducibile a quello dello storico Pac-Man, il videogioco arcade per eccellenza. Al contrario del classico Pacman però qui a inizio partita avrai pochi pallini da divorare. Anche qui, come nell'originale, dopo aver mangiato tanti pallini compariranno le classiche icone raffiguranti della frutta. Più frutta mangerete, più aumenteranno i vostri punti. Per farli salire ancora più velocemente dovrete mangiare anche i fantasmini che vi inseguono.
Avrete la possibilità di acquistare dei power-up (bonus), molto simili a quelli che troviamo in Bejeweled Blitz. Con essi potrete aggiungere cinque secondi al timer di gioco, rallentare i fantasmi, accelerare Pac-Man rispetto ai fantasmi...Quando il vostro Pac-Man verrà mangiato, una volta ripartito il gioco, vi troverete nel punto in cui avrete perso ma il vostro punteggio sarà totalmente azzerato. Quindi state molto attenti a non farvi prendere!
Per giocare dovrai usare il puntatore del mouse o i tasti WASD.
Pacman S è un social game che vale la pena d'esser giocato. Il sistema di punteggio e la difficoltà crescente mantiene alta la volontà di voler battere i punteggi dei propri amici; per provarlo basta un click sull'immagine del gioco sopra.

Nessun commento: