MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

2 giugno 2011

EMPIRE&ALLIES: Invasioni

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
empires and allies immagine 

Come si invadono gli amici?


Per invadere i tuoi amici, sia tu che il bersaglio dovete essere almeno di livello 6.


Una volta raggiunto il livello 6, nella barra degli amici comparirà l'opzione Invadi.  Si troverà appena sopra l'opzione Visita.  Se hai dei vicini protetti da immunità, non potranno essere invasi (vedi sotto: "È possibile evitare che il mio impero venga invaso?").

Come funzionano le invasioni?


Quando lanci un'invasione, ti trasferirai nell'impero del bersaglio.  Una volta lì, potrai scegliere l'area da invadere con un mirino rosso.
Gli edifici nell'area di invasione forniscono risorse all'invasore (te) e richiedono Energia extra per essere usati dal giocatore invaso (il tuo amico).  La quantità e il tipo di risorse che guadagnerai nell'area invasa compariranno di fianco agli edifici coinvolti.

Quando hai scelto dove invadere, apparirà la schermata di battaglia.  Qui dovrai scegliere le tue unità e usarle per sconfiggere le armate di difesa.

Che cosa si ottiene dalle invasioni?


Si ricevono le risorse indicate quando hai scelto l'area di invasione.  Per ogni edificio che saccheggi riceverai anche un punto infamia.
Se l'invasione dura 24 ore, potrai tornare a saccheggiare l'area occupata.

È possibile evitare che il mio impero venga invaso?


Sì!  Quando raggiungi il livello 6, un incarico richiederà di posizionare un'Ambasciata universale.  Una volta attivata, l'Ambasciata universale fornisce immunità da tutte le invasioni per 24 ore.  Puoi estendere la protezione del tuo impero assumendo amici o spendendo punti Empire.  L'Ambasciata può essere attivata un numero illimitato di volte.
Mentre l'Ambasciata è attiva, le tue armate lasceranno tutti gli imperi che hai invaso.  Attaccando uno dei tuoi vicini interromperai la protezione fornita dall'Ambasciata!

Che cosa posso fare se qualcuno invade il mio impero?


Puoi combattere direttamente l'invasore e respingerlo.  Ma puoi anche chiedere ai tuoi amici di aiutarti.  Chiedendo aiuto pubblicherai una notizia invitando i tuoi amici sulla tua isola per respingere l'esercito invasore.

Come funziona la difesa?

Quando un nemico invade il tuo impero, il gioco automaticamente lo difende con tre unità di livello appropriato selezionate casualmente. Puoi incidere sulla scelta di queste unità schierando dei difensori.
Quando posizioni una unità sull'isola, l'area intorno all'unità sarà evidenziata in blu. Qualsiasi edificio all'interno del quadrato blu viene considerato "difeso" da quella unità. Se l'invasore prende di mira uno di questi edifici, il gioco lo difenderà automaticamente con le unità vicine, più tre unità scelte a caso. In questo modo puoi aumentare il numero di difensori fino a un totale di cinque unità.

Le invasioni danneggiano gli edifici?


No. Gli edifici invasi continuano a funzionare normalmente, ma interagire con essi richiede il doppio dell'Energia rispetto agli edifici liberi. Al termine dell'invasione, gli edifici torneranno immediatamente normali.

Come si aiuta a difendere gli imperi degli amici?


Usando la barra degli amici per visitare i loro imperi, potresti scoprire che qualcuno li ha invasi! Lo noterai da un'icona sull'isola dell'amico invaso.
Se vuoi aiutare a difendere l'impero del tuo amico, fai clic sull'icona dell'invasore. Potrai combattere una battaglia per conto del tuo amico e se vinci porrai fine all'invasione!

Nessun commento: