MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

12 maggio 2011

SITI PER APPLICAZIONI GIOCHI E TEMI PER NOKIA 5800

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
applicazioni-giochi-temi-nokia-5800.jpg
Se anche tu possiedi un nokia 5800 e vuoi scaricare delle applicazioni, ma anche i giochi 5800 allora sei nell'articolo giusto.Il nokia 5800 è davvero un ottimo dispositivo per l'ascolto di musica e per l'utilizzo di applicazioni. Noi abbiamo pensato ad una risposta per la vostra domanda, e quindi vi proponiamo una lista di siti da cui scaricare tutto ciò che desiderate per il vostro nokia.

Il primo sito che vi proponiamo si chiama www.ipmart-forum.it che più che essere un sito è un vero e proprio forum. In un'apposita sezione dedicata alla tecnologia potete trovare dei giochi per il nokia 5800; ogni giorno ne viene aggiunto qualcuno e per ora si contano circa 50 giochi già disponibili. Per vedere i link bisogna essere registrati al forum.

Su gallery.mobile9.com invece puoi trovare molti temi disponibili per nokia 5800 express music. Nella sezione "Gallery" potrai trovare una lista di anteprime che ti permettono di scegliere il tema migliore per il tuo cellulare.

Anche su onsmartphone.com è possibile trovare molti temi da applicare al proprio nokia; appena effettuato l'accesso al sito potrai scegliere, tramite anteprima, il tema preferito per il tuo cellulare. Sulla destra è disponibile un'apposita sezione che permette di scegliere per categoria il tema.

SU javaphone.it è possibile trovare applicazioni e giochi in java per parecchi cellulari, è sufficiente che java sia supportato sul proprio telefono.

Inoltre ti consigliamo di leggere questo articolo scritto su Buongiornotech dove si parla di altri siti (Ownskin, Nokioteca, ect) che permettono di scaricare applicazioni e giochi per cellulari Nokia!

Nessun commento: