MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

22 maggio 2011

Gioco di strategia militare su facebook

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
facebook-giochi-Army_Attack-1 
Digital Chocolate, la società che ha sviluppato Zombie Lane e Millionaire City ha rilasciato un nuovo gioco di strategia a tema guerra.

Questo nuovo gioco per FaceBook si chiama Army Attack ed è un gioco di strategia militare avanzata. Questo titolo ricorda vagamente i giochi della serie Advance Wars per la Console Nintendo.
Le prime impressioni che si hanno dando un occhio al gioco fanno ben sperare, al punto da essere disposti a dedicare un po’ più di tempo per approfondire la conoscenza del gioco. La logica del gioco è quella di dover controllare il territorio essendo a capo – nelle fasi iniziali del gioco- di un piccolo plotoncino di soldati.
Il territorio è da esplorare e solo quello nelle vicinanze del plotone di soldati rimane visibile, il resto è oscurato.
Mentre muoviamo la truppa per andare ad esplorare il resto della mappa, potremo incontrare soldati nemici che dovremo combattere e sconfiggere. Ogni soldato ha un particolare raggio di azione, ed è possibile organizzar le varie unità in modo da massimizzare la potenza dell’attacco.

facebook-giochi-Army_Attack-2
Army Attack è arricchito con campi minati, barricate, torri di telecomunicazione incluse le città da conquistare.
Durante lo svolgimento del gioco potremo guadagnare cash, gasoline (per curare le unità) e altri oggetti che possiamo usare per costruire quartier generali, strutture di difesa tipo una torretta di guardia oppure dei campi col filo spinato.
Anche in questo gioco è presente il sistema delle collezioni che una volta complete possono essere scambiate per ottenere dell’energia o dei premi.
La struttura del gioco sembra ben fatta e adatta al pubblico dei giocatori di giochi su Facebook, la grafica è in stile cartoon, e ai comandanti delle truppe nemiche sono dedicati dei ritratti fatti molto bene.
facebook-giochi-Army_Attack-3
Prova ora Army Attack!

Nessun commento: