Zynga ha rilasciato delle modifiche interessanti la scorsa notte. La prima è per una causa umanitaria (aiuto ai bambini in emergenza causa Tsunami in Giappone).
Le altre due servono a mitigare le limitazioni imposte qualche giorno fa sull’immagazzinamento delle risorse nell’inventario.
Aggiunte e miglioramenti
* Aggiunto il nuovo seme Patate Dolci, il cui ricavo sarà interamente donato dalla Zynga al fondo per aiutare i bambini giapponesi in grande difficoltà a causa dello Tsunami.
* Aumentato il bonus prodotto dal centro turistico in modo da produrre molti più bonus di energia (fulmini).
* Aumentato il limite massimo della barra di energia. E’ possibile superare il limite di ulteriori 15 punti energia usando l’energia ottenuta in regalo o acquistata (quindi max 45). L’energia ottenuta come bonus casuale (fulmini) durante lo svolgimento delle attività sarà in ogni modo sempre aggiunta alla barra di energia indipendentemente dall’aver raggiunto il limiti della capacità. Stesso discorso vale per l’energia guadagnata visitando i vicini, sarà sempre aggiunta alla barra indipendentemente dal limite raggiunto
.
Con queste modifiche la Zynga è venuta incontro almeno in parte alle esigenze di noi giocatori, specialmente quelli che hanno un metropoli con decine di edifici dove l’energia non è mai abbastanza.
Nessun commento:
Posta un commento