20 febbraio 2011
Nuova Relase Candidate (RC) di Internet Explorer 9, il fantastico browser
Ricerca personalizzata
CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Microsoft Internet Explorer 9 è un browser da provare. Più bello, sicuro, più veloce, più compatibile, più moderno, meglio integrato con il sistema operativo. Al momento sbaraglia la concorrenza. La guerra dei browser ricomincia a farsi interessante.
Internet Explorer 9 è già tra noi. È appena uscita la release candidate del popolare browser che puoi scaricare e provare anche tu. Rispetto alla precedente versione beta, c'è un cambio strategico di nome (Windows Internet Explorer) e un miglioramento nella velocità (batte Firefox, ma non ancora Chrome). L'interfaccia è rimasta identica: adattata allo stile grafico semitrasparente di Windows 7. Come in Google Chrome, la barra degli indirizzi si è fusa con il motore di ricerca integrato nel browser, in un tentativo di semplificazione della user experience.
Windows Internet Explorer 9 fa grandi passi avanti anche per quanto riguarda la sicurezza e l'integrazione con il sistema operativo. Rivoluzionaria la possibilità di "appuntare" i tuoi siti web preferiti alla Superbar e di inserire segnalibri ai tuoi siti web preferiti nella lista dei programmi del menu Start. Non parliamo poi del nuovo Performance Advisor, che ti permette di identificare i componenti aggiuntivi che rallentano Internet Explorer. Possiamo solo dire che ci piacerebbe vedere presto qualcosa del genere anche in Firefox.
Migliorate le performance, nonché la compatibilità con gli standard web e le nuove tecnologie. Windows Internet Explorer 9 supporta bene gli standard HTML5. Insomma, Internet Explorer 9 stavolta ce l'ha messa tutta per entrare nelle nostre grazie.
Etichette:
browser,
INTERNET EXPLORER 9,
windows
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento