MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

19 gennaio 2011

TRUCCHI FARMVILLE: COME ALLEVARE I VITELLINI

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

In FarmVille l’allevamento dei vitellini è molto simile all’allevamento dei puledrini, infatti al posto di allevare puledri per io tuoi vicini bisogna allevare i vitelli. E’ molto importante ricordare che non possiamo tenere i vitelli che
alleviamo quindi dovremo cercare dei vicini che ti ricambieranno il favore allevando i tuoi vitelli.
Per allevare e produrre un vitello è necessario avere la stalla (dairy barn) con almeno un toro (bull) e una mucca (cow).Nonostante la funzione principale della stalla sia quella di permettere la raccolta di più mucche con un solo clic, può produrre anche nuovi vitellini.
Quando raccogli la tua stalla c’è una possibilità di ottenere un vitello. Se sistemi più di un tipo di mucca nella stalla c’è un’alta possibilità che il vitellino nato sarà di quel tipo. Se ti stai chiedendo quale vitellino produrranno le mie mucche, puoi vedere questa immagine.
farmville-cow-breeding
La differenza tra l’allevamento dei cavalli (horse breeding) e quello delle mucche (cow breeding) è il cheat dell’allevamento multiplo. Sfortunatamente l’allevamento delle mucche non permette l’uso del cheat dell’allevamento multiplo come per l’allevamento dei cavalli.
A questo punto possiamo dire che allevare le mucche è molto più lento, ma almeno è più semplice e non richiede dei noiosi cheat. Queste sono le combinazioni con le quali vengono generati i vitellini.
farmville-cow-breeding-cheats
Nota : se una mucca o un vitello non è in questa tabella è perchè la mucca può produrre un vitello dello stesso tipo. Purtroppo una volta che il vitellino è cresciuto, questo si trasformerà ovviamente in una mucca adulta.