MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

5 dicembre 2010

Trucchi/cheat FrontierVille su facebook: nuova funzionalità Land Grab

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

C’è una nuova funzionalità di FrontierVille che Zynga ha appena rialasciato, ed è chiamata la “Land Grab”. Se siete curiosi di sapere cosa è esattamente e di sapere come realmente funziona, continuate a leggere questo articolo!
Quando vedrete la pop-up del Land Grab? Solo quando visiterete i vostri i vicini! E il messaggio si potrà leggere è il seguente: “hai messo il piede su un pezzo di terreno non riscosso sulla strada che ti porta alla homestead del tuo vicino. Se il tuo vicino costruirà su questo pezzo di terreno una piccola capanna accogliente, otterrai 10.000 coins”
Così… come si fa a pulire il pezzo di terreno? Basta usare tutte e cinque le tends intorno alla fattoria e poi, un nuovo pop-up apparirà sullo schermo, che vi permetterà di “comprare” un pezzo di terreno per i vostri amici e dando così la possibilità di invitare uno dei tre: cliccando sul titolo Buy, inviterete i vostri amici a giocare a FrontierVille (il Land Grab funziona solo per gli amici di Facebook, che non stanno giocando ancora al gioco) e se i vostri amici accettaranno e termineranno la costruzione della capanna, potrete ottenere la ricompensa.
Queste sono le immagini del pop-up del Land Grab.

Nessun commento: