MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

9 novembre 2010

Katy Perry non vuole posare nuda

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

La cantante dice definitivamente no a Playboy 

e confessa la sua passione per il burlesque

A vedere le immagini non si direbbe, ma Katy Perry ha deciso di non posare mai nuda. O meglio,
completamente nuda. La cantante diFirework, che domenica sera era agli Mtv Ema di Madrid con il neo-marito Russell Brand, ha detto al magazine Cosmopolitan che è felice di mostrare "un po’ di pelle", ma senza esagerare.

Completamente nuda, infatti, non mi ci vedrete mai. Ecco perché ha detto definitivamente no a Playboy "Ho le tette ma non poserò per Playboy", ha ripetuto più volte la cantante. Alla quale, più che provocare, piace molto giocare con il suo corpo e le sue "doti".
"E' un po’ come mostrare tutte le proprie carte. Voglio sempre avere un paio di assi nella manica. Penso ci sia una linea molto sottile fra lo scherzare e il far vedere tutto. A me piace di più stare dalla parte dello scherzo".
Quindi no a Playboy ma sì al burlesque: “Sono come una bambina burlesque. Sicuramente non farò mai una copertina di Playboy, ma cercherò di fare una sorta di stile Dita Von Teese”.

Non proprio soddisfatta della serata madrilena, dove ha conquistato solo un premio su cinque nomination, Katy Perry ha invece parlato delle soddisfazioni della sua vita matrimoniale. Riguardo a Russell Brand “Mi fido di lui al 100% – ha dichiarato a Now Magazine – E poi, come ha rappato Ludacris, “sono una signora in strada e una pazza a letto”…”. Sulle sue doti amatoriali la Perry non si tiene stretta e si premia con il massimo dei voti: “Non posso darmi un voto da sola, ma se chiedete a Russell sono sicura che mi darà 10 su 10”.

Nessun commento: