vantaggio? A questo proposito è da dire che ci sono degli strumenti disponibili in rete che si rivelano molto utili. Non dobbiamo fare altro che scegliere quello che fa al caso nostro e procedere di conseguenza. Glitterboo è uno di questi strumenti.Si tratta di un servizio internet che consente di applicare effetti glitter alleimmagini in modo semplice e alla portata di tutti. Uno strumento apprezzabile per costruire immagini personalizzate. Per prima cosa gli utenti devono caricare un’immagine in formato png, jpg o gif. Le immagini possono essere caricate dal proprio computer oppure possono essere prese direttamente dalweb. Una volta caricata l’immagine che ci interessa, avremo a nostra disposizione un comodo editor grafico, per mezzo del quale possiamo operare.
Basterà utilizzare dei pennelli per aggiungere degli effetti grafici nelle zone che desideriamo decorare. Gli effetti tra i quali possiamo scegliere sono veramente molteplici e possiamo decidere di modificare a nostro piacimento laluminosità, i colori e le dimensioni delle animazioni. Il tutto in maniera gratuita. Infine non ci resta che scaricare e salvare l’immagine decorata che abbiamo ottenuto.
Davvero uno strumento simpatico e divertente che vale la pena usare per le nostre diverse esigenze in tema di grafica, magari insieme ad altre risorse che ci permettono di creare gif animate glitterate.
Nessun commento:
Posta un commento