MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

17 novembre 2010

Come applicare effetti glitter alle foto con Glitterboo

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Applicare effetti glitter alle foto può essere veramente molto facile e si configura come un modo originale per decorare ed abbellire le nostrefotografie, per ottenere degli effetti grafici molto particolari. Ma come possiamo fare per arrivare ad un risultato finale che sia del tutto soddisfacente? Quale risorsa possiamo utilizzare a nostro
vantaggio? A questo proposito è da dire che ci sono degli strumenti disponibili in rete che si rivelano molto utili. Non dobbiamo fare altro che scegliere quello che fa al caso nostro e procedere di conseguenza. Glitterboo è uno di questi strumenti.Si tratta di un servizio internet che consente di applicare effetti glitter alleimmagini in modo semplice e alla portata di tutti. Uno strumento apprezzabile per costruire immagini personalizzate. Per prima cosa gli utenti devono caricare un’immagine in formato pngjpg o gif. Le immagini possono essere caricate dal proprio computer oppure possono essere prese direttamente dalweb. Una volta caricata l’immagine che ci interessa, avremo a nostra disposizione un comodo editor grafico, per mezzo del quale possiamo operare.
 
Basterà utilizzare dei pennelli per aggiungere degli effetti grafici nelle zone che desideriamo decorare. Gli effetti tra i quali possiamo scegliere sono veramente molteplici e possiamo decidere di modificare a nostro piacimento laluminosità, i colori e le dimensioni delle animazioni. Il tutto in maniera gratuita. Infine non ci resta che scaricare e salvare l’immagine decorata che abbiamo ottenuto.
 
Davvero uno strumento simpatico e divertente che vale la pena usare per le nostre diverse esigenze in tema di grafica, magari insieme ad altre risorse che ci permettono di creare gif animate glitterate.

Nessun commento: