11 ottobre 2010
Guida all'uso di Fiddler2: programma per attivare trucchi sui giochi compresi quelli di facebook
Ricerca personalizzata
CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Partiamo subito col dire che l’utilizzo di questo programma viola le condizioni e termini di servizio della totalità dei videogiochi, inclusi quelli dei giochi su Facebook. Quindi usandolo è possibile mettere a rischio il proprio account del gioco, fino a incorrere nel rischio del ban dai giochi su Facebook, qualora gli sviluppatori dei giochi stessi dovessero accorgersi in qualche modo che state alterando in maniera non consentita i files dei games.
Facebook-giochi.it non sarà quindi in alcun modo responsabile per qualsiasi uso o effetto dovesse derivare dall’utilizzo di questo programma. Chi lo usa lo fa esclusivamente a proprio rischio. Se avete deciso di rischiare a vostro uso e consumo continuate a leggere… e non siate troppo ingordi
Questo programma è uno di principali software che permettono di crackare alcuni giochi. Il funzionamento logico è semplice (altera artificiosamente le informazioni contenuti nei file o nei data base dei giochi, in modo da aggiungere molte risorse importanti in poco tempo, ad esempio soldi, punti, oggetti, ecc), quello pratico è un po’ più complesso, serve essere un po’ smanettoni per usarlo a meglio.
Ecco una guida su come usare Fiddler2.
1. Per prima cosa devi installare Fiddler2 sul tuo computer. Puoi scaricare Fiddler2 da questo indirizzo –Fiddler2Setup2.exe.
2. Dopo averlo installato, lancialo; dovresti vedere un’applicazione come questa. E’ un programma pieno di funzionalità, noi ci focalizzeremo solo su alcune features che interessano i nostri scopi: cattura traffico, autorisponditore, come sostituire un database.
3. Per i giocatori che usano Google Chrome e Internet Explorer, verificate che la funzionalità “Capture Traffic” sia abilitata (altrimenti abilitatela) e che potete vedere le URL quando caricate una sito web. Per i giocatori che usano Firefox, dovete abilitare “Force Traffic to Fiddler” ogni volta che vorrete usare Fiddler.
4. Da qui in poi quando diremo di sostituire il file ‘database.dat’ o ‘restaurant.bin’ o ‘gameSettings’ (e via dicendo) dovrete cliccare su ‘Find’ in Fiddler e cercare la stringa ‘database’, o ‘restaurant’ o ‘gameSettings’ e la URL diventerà evidenziata in giallo come evidenziato nell’immagine qui sotto.
5. Ora dovrete cliccare col tasto destro del mouse e selezionare “Copy Just URL” e cliccare su “’Add” nell’Autoresponder (oppure si può fare il drug&drop nel tab dell’Autoresponder).
6. Per sostituire il database, selezionate il menu drop down, selezionate “Find A File” e cercate il file che vi abbiamo chiesto di scaricare, cliccate poi “Save”.
7. Ora dovete pulire la cache del browser, ricaricare il gioco il file sarà rimpiazzato.
Per gli utenti di Internet Explorer per pulire la cache sarà sufficiente cliccare su “Clear Cache” in.
Per gli utenti di Google Chrome, dovrete cliccare su “Chiave”, selezionare “Opzioni”, “Roba da smanettoni”, e “Cancella dati di navigazione”.
Per gli utenti di Firefox, potrete usare questo menu nel menu in basso a destra. Cliccate su “Clear Firefox Cache”.
Ricordatevi sempre di pulire la cache del browser se pensate che il database originale non sia stato sostituito .
Domande&Risposte:
1) Sto avendo un errore di questo tipo “HTTP error protocol message” cosa devo fare?
In Fiddler, vai nei “Tools”, seleziona “Fiddler Options”, poi seleziona “General Tab” e togli il flag dall’opzione “Show a message when HTTP protocol….”
2) Non riesco a caricare il gioco mentre sto usando Fiddler, cosa devo fare?
Puoi provare a caricare il gioco usando un browser alternative (a esempio: Chrome o IE o Firefox). Provali tutti e 3 e se il gioco non si carica, probabilmente avrai bisogno di un computer e una connessione Internet più potente. Prova ad usare Fiddler su un account che ha meno oggetti nel gioco o a casa di qualche amico che ha una connessione più veloce.
Etichette:
NOTIZIE IN GENERALE,
TRUCCHI FACEBOOK
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento