MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

7 settembre 2010

Guadagnare scrivendo articoli su Allblog.it

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Quest’oggi vi propongo un altro modo per fare soldi online, anch’esso molto interessante: parlo di Allblogs.it, una sorta di social network che remunera i suoi utenti.

Per iscriversi a Allblogs e iniziare a guadagnare soldi da subito occorrono due cose:
- uno o più blog (su qualunque argomento),
- un account Adsense.

Aprire un blog tra l’altro è semplicissimo, così come ottenere l’account da Google Adsense (che ha interesse ad avere molti partner), per il quale la soglia di ingresso è assai agevole, e peraltro già a disposizione di molte migliaia di blogger.

Ma ecco come funziona il tutto: ci si iscrive a Allblogs.it indicando il proprio blog, si inserisce nel profilo utente il proprio account Adsense… ed è fatta.

Nel senso che, dopo l’approvazione del proprio blog da parte dello staff di Allblogs.it (il blog deve essere aggiornato abbastanza spesso, scritto in italiano e ovviamente non avere contenuti illeciti), si è già in pista, e si potrà guadagnare denaro in relazione agli annunci Adsense visualizzati nella scheda del proprio blog, nel profilo utente e nello spazio personale.

Semplice, no?
Dunque, più le nostre notizie saranno interessanti (quelle del nostro stesso blog, riportate in automatico sul social!), più noi guadagneremo…

A dir la verità, occorre fare un’altra cosa: ossia scrivere nel proprio blog un articolo su Allblogs, in modo da contribuire alla sua diffusione.

Tra l’altro, il sito, come facile immaginare, è un ottimo aggregatore di news e articoli su moltissimi argomenti, e data la sua condivisione dei guadagni da Adsense è prevedibile una sua ulteriore crescita.

Ovviamente iscriversi non costa nulla e non vi è alcun obbligo.

Da parte mia, buona guadagno con Allblogs.it.

Ecco qua il link: Allblogs.it

Nessun commento: