My Empire è un gioco Facebook sviluppato dalla Playfish in cui devi ricoprire il ruolo di imperatore e costruire una città romana provvedendo alla felicità e alla sicurezza degli abitanti. Di seguito un po' di consigli e trucchi My Empire per i ragazzi e le ragazze che giocando, vogliono incrementare i propri profitti.
- Raggiunto il livello 4 compra immediatamente la cava, il mulino e la miniera. Hai bisogno di risorse per costruire le meraviglie.
- Tieni d'occhio l'angolo in alto a destra della schermata di My Empire assicurandoti di avere abbastanza capacità di posti nelle case e un buon livello di felicità.
- Tieni d'occhio il conteggio alla rovescia delle tasse nell'angolo in basso a sinistra della schermata di gioco. Se non riscuoti in tempo le tasse perderai i soldi.
- Condividi l'indirizzo email con Playfish quando accedi al gioco per la prima volta: ti verrà dato un ulivo gratis che aumenterà la felicità degli abitanti.
- I templi sono gratis e ne puoi costruire quanti ne vuoi! Il vantaggio è nell'ordine dei 110 punti felicità e 360 di fama, quindi costruiscine tanti per mantenere felice la popolazione.
- Demolendo un edificio per far spazio a uno più grande non perderai la fama guadagnata con quell'edificio, solo la felicità a esso associata.
- Non spendere tutti i tuoi soldi in case anche se il gioco ti incoraggia a farlo. Prova a mantenere alta la felicità con gli edifici gratuiti e investi i soldi nella ricerca. Più avanzerai nella ricerca, più veloce sarà il passaggio di livello.
- Non migliorare la cava, la miniera e il mulino fino a che non hai completato la meraviglia di Stonehenge. Se lo fai non potrai produrre il materiale utile a completarlo e dovrai affidarti esclusivamente ai regali. Comincia la ricerca dopo che hai completato Stonehenge!
- Per la stessa ragione non cominciare la costruzione di una meraviglia fino a che avrai completato la precedente. Assicurati di guardare le informazioni della meraviglia prima di cominciare la costruzione controllando quali materiali ti occorreranno. Risparmierai un sacco di tempo e un gran bel mal di testa =).
- FONTE:GIOCHI SOCIAL
Nessun commento:
Posta un commento